• '
    '
  • '
    '
  • '
    '
  • '
    '
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

GLI INGREDIENTI

Cannella: ad azione ipoglicemizzante e ipocolesterolemizzante. Questi effetti su glicemia e trigliceridi sono accompagnati da una riduzione dell'appetito. E' importante l'azione fisiologica della cannella nel controllo del "picco di glicemia". 


Fieno Greco: normalmente impiegato come ricostituente e blando anabolizzante. Qui viene utilizzato a bassissimi dosaggi per invertirne la polarità d'azione e sfruttarlo come "calmante" della fame.

Pepe Nero: il cui principio attivo la piperina stimola la secrezione gastrica. In questa formulazione alle concentrazioni impiegate, l'effetto è quello di rallentare anzichè aumentare la produzione di succhi gastrici e, di conseguenza, diminuire la sensazione della fame.

Tè Verde: alle basse concentrazioni impiegate i vari principi attivi, tra cui caffeina e teofilline, non esplicano la loro azione eccitante ma una lieve riduzione dell'ansia che spesso accompagna il senso di fame, specie se inappagato.

Gymnema: con i suoi principi attivi svolge un'azione protettiva sulle cellule-beta del pancreas che producono insulina. Inoltre contiene molecole che antagonizzano l'assorbimento del glucosio a livello intestinale ed è altamente efficace per ridurre la “fame” di zucchero.

Sale Rosa dell'Himalaya: viene lavorato attraverso una particolare dinamizzazione spagyrica per esaltarne il potere penetrante ed estrattivo dei principi sottili vegetali.

Peperoncino: svolge un'azione catabolizzante. La capsacina e i capsacinoidi contenuti nel peperoncino stimolano l'attività diuretica e detossificante nei processi metabolici e circolatori. Come recenti studi hanno confermato, il fitocomplesso di Capsicum aumenta notevolemente il senso di sazietà riducendo lo stimolo della fame.

 

SEDALFAM - Integratore Alimentare

 NUOVO APPROCCIO AL PROBLEMA DEL SOVRAPPESO

Sedalfam è un integratore alimentare composto esclusivamente da sostanze naturali, essenzialmente da distillati di spezie che attraverso vari meccanismi vanno ad attenuare in maniera netta e decisa il senso della fame.

Sedalfam non è un anoressizzante ma è un riequilibratore del senso di fame, per cui il soggetto con uno sforzo molto ridotto  si può facilmente sottoporre ad una salutare restrizione del regime alimentare  senza subire stress particolari.

Sedalfam nella sua formulazione risente molto della impostazione omeopatica del suo ideatore in quanto alcuni componenti sono stati utilizzati a basse concentrazioni per sfruttare le proprietà delle spezie con effetti diversi da quelli ottenuti nella comune pratica erboristica.  Presenti solo dosi minime dei costituenti si evita ogni forma di intolleranza ed effetti collaterali anche per giovani e persone anziane e questo fa di Sedalfam un prodotto innovativo e di assoluta sicurezza.

Un’altra caratteristica molto importante del prodotto è dovuta al fatto che tramite le delicate e complesse metodiche produttive, le essenze estratte svolgono non tanto un’azione chimica tradizionale, ma piuttosto un’azione energetica sul piano sottile dell’uomo soprattutto a livello ipotalamico e metabolico. 

Il risultato saliente che ne deriva è che l’effetto antifame permane per lunghi periodi di tempo dopo la sua sospensione.

Sedalfam è dotato di una sua efficacia ben evidente che si manifesta in maniera costante a tutte le età e in una percentuale molto alta della popolazione.

E’ somministrabile in associazione con qualsiasi  tipo di farmaco in quanto, composto esclusivamente da distillati di sostanze naturali, non manifesta interferenze con nessuno di essi. 

Sedalfam permette di evitare il temibile effetto yo-yo consistente nella ripresa della fame, e del peso, dopo un periodo di contenimento alimentare. Infatti il prodotto composto esclusivamente da sostanze naturali non crea alcuna dipendenza né di natura psicologica né metabolica.  La riduzione equilibrata dell’assunzione di cibo svolge un’azione terapeutica importantissima andando a ridurre in tempi brevi il processo infiammatorio sub-clinico che sempre accompagna il sovrappeso. 

sedalfam confezione

download

dove siamo

Via Erasmo Gattamelata, 71

00176 Roma

Tel. +39 329 9268831

info@barrepharma.it

 

P. IVA 14611121006