• '
    '
  • '
    '
  • '
    '
  • '
    '
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Revitajal

gruppo

Revitajal - Monofasico con agente aggregante DVS:

Descrizione del prodotto

Dispositivo medico iniettabile, non pirogeno, riassorbibile contenente acido ialuronico reticolato di origine non animale, prodotto mediante fermentazione batterica. 

Il prodotto si presenta come un gel incolore contenuto in una siringa pre-riempita, graduata, monouso e sterile con un adattatore Luer Lok. 

VANTAGGI:

· Elevata tollerabilità praticamente senza endotossine o altre sostanze tossiche libere; 

· Risultati immediati fin dalla prima applicazione; 

· Durata 3-10 mesi come parte di un programma di manutenzione costante; 

· Applicazione semplice ed efficiente. 

 INDICAZIONI:

· Riempimento di rughe profonde e superficiali 

· Correzione di imperfezioni cutanee e cicatrici

· Rimodellamento del contorno facciale 

AZIONE:

Il volume del tessuto dermo-epidermico è aumentato dalla capacità naturale delle molecole idrofiliche dell'acido ialuronico di legarsi ad una quantità d'acqua che è molte volte superiore al loro peso, permettendo di riempire gli spazi intradermici e di integrare la matrice intercellulare, fornendo fermezza ai tessuti. La tecnologia di reticolazione sviluppata dall'IRA aumenta la stabilità e la durata complessiva del prodotto nel tempo. 

PROTOCOLLI D'USO:

THIN  Acido ialuronico reticolato con DVS 20 mg / ml - Linee sottili

Le iniezioni lineari retrograde sono raccomandate ma devono essere estremamente accurate, seguendo il percorso della superficie delle rughe. Evitare le ipercorrette in ogni momento. Per l'applicazione ottimale, allungare la pelle tra le dita della mano che non trattiene la siringa, cercando di non pungere i capillari superficiali. Massaggiare delicatamente l'area interessata dopo l'iniezione per distribuire omogeneamente il prodotto per via sottocutanea. 

MEDIUM   Acido ialuronico reticolato con DVS 25 mg / ml - Rughe mediamente profonde, contorni delle labbra e trattamento delle cicatrici.

Le iniezioni devono essere eseguite in profondità nel derma, evitando ipercorrezioni. Secondo l'esperienza del professionista, sia la puntura seriale ( picotage) o la tecnica lineare retrograda può essere utilizzata per queste correzioni, mentre la tecnica "Paris Lip" viene utilizzata sui contorni delle labbra. 

Se si utilizza la tecnica del picotaggio, iniziare dalla porzione finale della ruga, lavorando verso e seguendo una sequenza di forature adiacenti. Un massaggio vigoroso dovrebbe essere effettuato sulla zona interessata dopo il trattamento. 

STRONG   Acido ialuronico reticolato con DVS 30 mg / ml - Rughe profonde e rimodellamento delle caratteristiche del viso.

La tecnica lineare retrograda è preferibile rispetto alla tecnica della puntura seriale. Si consiglia di iniettare il prodotto in profondità nel derma.

 

A breve questa linea sarà sostituita con il Brand MoonLight

Saranno disponibili i filler, produzione italiana, con agente aggregante BDDE :

MoonLight Soft 20 mg/ml

MoonLight Medium 23 mg/ml

MoonLight Strong 25 mg/ml

MoonLight Extrastrong 27 mg/ml

Inoltre, il biorivitalizzante  MoonLight20 Acid Deep 20 mg/ml

 

 

dove siamo

Via Conte di Carmagnola, 58

00176 Roma

Tel. +39 329 9268831

info@barrepharma.it

 

P. IVA 14611121006