• '
    '
  • '
    '
  • '
    '
  • '
    '
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Revitajal

gruppo

Revitajal - Monofasico con agente aggregante DVS:

Descrizione del prodotto

Dispositivo medico iniettabile, non pirogeno, riassorbibile contenente acido ialuronico reticolato di origine non animale, prodotto mediante fermentazione batterica. 

Il prodotto si presenta come un gel incolore contenuto in una siringa pre-riempita, graduata, monouso e sterile con un adattatore Luer Lok. 

VANTAGGI:

· Elevata tollerabilità praticamente senza endotossine o altre sostanze tossiche libere; 

· Risultati immediati fin dalla prima applicazione; 

· Durata 3-10 mesi come parte di un programma di manutenzione costante; 

· Applicazione semplice ed efficiente. 

 INDICAZIONI:

· Riempimento di rughe profonde e superficiali 

· Correzione di imperfezioni cutanee e cicatrici

· Rimodellamento del contorno facciale 

AZIONE:

Il volume del tessuto dermo-epidermico è aumentato dalla capacità naturale delle molecole idrofiliche dell'acido ialuronico di legarsi ad una quantità d'acqua che è molte volte superiore al loro peso, permettendo di riempire gli spazi intradermici e di integrare la matrice intercellulare, fornendo fermezza ai tessuti. La tecnologia di reticolazione sviluppata dall'IRA aumenta la stabilità e la durata complessiva del prodotto nel tempo. 

PROTOCOLLI D'USO:

THIN  Acido ialuronico reticolato con DVS 20 mg / ml - Linee sottili

Le iniezioni lineari retrograde sono raccomandate ma devono essere estremamente accurate, seguendo il percorso della superficie delle rughe. Evitare le ipercorrette in ogni momento. Per l'applicazione ottimale, allungare la pelle tra le dita della mano che non trattiene la siringa, cercando di non pungere i capillari superficiali. Massaggiare delicatamente l'area interessata dopo l'iniezione per distribuire omogeneamente il prodotto per via sottocutanea. 

MEDIUM   Acido ialuronico reticolato con DVS 25 mg / ml - Rughe mediamente profonde, contorni delle labbra e trattamento delle cicatrici.

Le iniezioni devono essere eseguite in profondità nel derma, evitando ipercorrezioni. Secondo l'esperienza del professionista, sia la puntura seriale ( picotage) o la tecnica lineare retrograda può essere utilizzata per queste correzioni, mentre la tecnica "Paris Lip" viene utilizzata sui contorni delle labbra. 

Se si utilizza la tecnica del picotaggio, iniziare dalla porzione finale della ruga, lavorando verso e seguendo una sequenza di forature adiacenti. Un massaggio vigoroso dovrebbe essere effettuato sulla zona interessata dopo il trattamento. 

STRONG   Acido ialuronico reticolato con DVS 30 mg / ml - Rughe profonde e rimodellamento delle caratteristiche del viso.

La tecnica lineare retrograda è preferibile rispetto alla tecnica della puntura seriale. Si consiglia di iniettare il prodotto in profondità nel derma.

 

 

SONO ANCHE DISPONIBILI, con il brand MoonLight,  Made in Italy, realizzati dal Laboratorio  VIDA Srl di Pisa

 

MoonLight20 Hyaluronic Acid Deep 20 mg/ml 

Funzione cosmetica: trattamento idratante intensivo.

Sterile, a base di acido ialuronico lineare di origine non animale, prodotto tramite fermentazione batterica.

MoonLight20, ad alto peso molecolare, si presenta in forma di gel incolore contenuto in siringa di vetro pre-riempita, graduata, monouso, 

L'azione del prodotto è volta soprattutto alla biorivitalizzazione ed idratazione della cute.

Può essere applicato nelle rughe sottili, rughe profonde e cicatrici.

Rende luminosa, compatta ed elastica la pelle spenta e previene il rilassamento cutaneo.

SCHEDA TECNICA

Concentrazione Acido Ialuronico lineare 2.0 mg/ml

pH 6,5

Peso molecolare 1.800 - 2.200 KDa

Endotossine totali   0,5 EU/ml

Quantità per confezione 4x1 ml

Risultato medio duraturo circa 1 mese

Sterilizzazione    STERILE

Conservazione  5-25° C. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo luce diretta al contenitore originale ben chiuso. In questo modo il prodotto è stabile per 3 anni dalla data del suo confezionamento.

 

 

MonnLight AMM12 

Trattamento cosmetico con pool di amminoacidi.

STERILE

Uso professionale.

Prodotto monouso.

E' un cocktail di 15 amminoacidi essenziali (Arginine, Proline, Glycine, Serine,  Leucine, Isoleucine, Phenylalanine, Threonine, Tryptophan, Methionine, Alanine, Valine, Histidine Hydrochloride, Lysine HCI), in fiale da 2 ml, necessari per la stimolazione dei fibroblasti per la produzione di collagene ed elastina, fondamentali per l’elasticità e la compattezza della pelle.

 

MoonLight PEP3

Trattamento cosmetico con pool di peptidi.

STERILE

Uso professionale.

Ingredienti:

Aqua (Water), Caprylyl Glycol, Acetyl Tetrapeptide-2, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide.

Acetyl Tetrapeptide - 2, peptide attivo di ultima generazione, ottenuto sinteticamente, costituito da 4 amminoacidi importanti (Acetyl Glutamic, Aspartic Acid, Valine e Histidine). Nonostante la sua struttura compatta, regola preziose funzioni biologiche in grado di migliorare la qualità cutanea. Gli effetti sulla cute sono: pelle più tonica e lucente, appiattimento delle rughe e dei solchi cutanei, idratazione, miglioramento della struttura degli annessi cutanei. 

 

A breve, saranno anche presenti:

FILLER MoonLight Soft 20 mg/ml 

FILLER MoonLight Medium 23 mg/ml

FILLER MoonLight Strong 25 mg/ml

FILLER MoonLight Extrastrong 27 mg/ml

 

 

 

dove siamo

Via Conte di Carmagnola, 58

00176 Roma

Tel. +39 329 9268831

info@barrepharma.it

 

P. IVA 14611121006