• '
    '
  • '
    '
  • '
    '
  • '
    '
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Revitajal

gruppo

Revitajal - Monofasico con agente aggregante DVS:

Thin 20 mg/ml

Medium 25 mg/ml

Strong 30 mg/ml

La linea di riempitivi di acido ialuronico (HA) REVITAJAL® incorpora l'ultima tecnologia Divinyl Sulfone (DVS). La nuova tecnologia consente un effetto di lunga durata e un recupero veloce dopo le procedure cosmetiche. L'acido ialuronico è una sostanza naturale della pelle che fornisce sostanze nutritive. Aiuta la pelle a mantenere umidità e morbidezza. Allo stesso modo, REVITAJAL® Volume Medium aggiunge volume alle labbra del paziente. 

I principali vantaggi dei filler Revitajal a base di cross-linking di Divin Sulfone (DVS):

- elevato peso molecolare

- bassa tossicità

- maggiore manegevolezza

- maggiore tollerabilità

- maggiore durata

- maggiore stabilità

Perchè DVS e non BDDE:

- assenza di residuo di agente reticolante

- bassissima presenza di endotossine, inferiore rispetto agli standard stabiliti dalla Farmacopea Europea

- consente ai prodotti di durare più a lungo nel tempo perchè i filler DVS sono più densi del BDDE. Pertanto i filler Revitajal hanno una durata massima di 9/18 mesi rispetto ai solo 6 mesi dei filler BDDE

Uno studio di risonanza magnetica nucleare condotta presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca, ha stabilito una completa assenza di residui di molecole DVS non reattive nel prodotto Revitajal, che conferma l'assenza di carico tossico.

In ultimo, ma di non meno importanza, i prodotti Revitajal sono realizzati interamente nell'Istituto leader italiano I.R.A., mentre il controllo della qualità passa attraverso gli alti e seri standard della Finlandia ove ha sede l'Azienda titolare Beauty Aesthetic Finland Oy.

 

dove siamo

Via Erasmo Gattamelata, 71

00176 Roma

Tel. +39 329 9268831

info@barrepharma.it

 

P. IVA 14611121006